Scuole aderenti al Laboratorio InCorto Scuola

Le scuole aderenti al Laboratorio InCorto Scuola, laboratorio di produzione di cortometraggi, sono:

I laboratori sono organizzati da Associazione Civico 2, nelle persone di Luca Nozza, Davide Pastori ed Eva Pettinicchio, in sinergia con i Docenti delle classi aderenti.

Un ringraziamento ai Dirigenti Scolastici degli istituti e ai Docenti delle classi per la fiducia accordataci.

I laboratorio InCorto Scuola è una realtà possibile grazie al contributo di Fondazione Ticino Olona Onlus e Consorzio Est Ticino.

Presto verranno schedulate le attività di tutte le classi, ma occhio soprattutto all’appuntamento di primavera 2019 per la serata finale del Concorso InCorto Scuola con la collaborazione del Comune di Robecco sul Naviglio.