RadioSP30 arriva a Rosate

Continua il viaggio sulla Strada Provinciale 30, la nostra Route66, di RadioSP30.

Dopo la recente inaugurazione dello studio a Gudo Visconti preso la Casa della Cultura in Piazza Roma, 8 un secondo studio a Rosate con il quale lavoreremo sul progetto Recordis Rosate, quindi con i ragazzi della primaria di secondo grado, e come al solito apriremo i microfoni a tutta comunità per chi volesse fare radio portando i propri progetti.

Domenica 26 Maggio alle ore 16:30 presso il Centro Civico Castello, via Roma 122, verrà inaugurato il nuovo studio. Saremo davanti al castello con il nostro gazebo con tanta musica ad accogliervi. Per l'occasione sarà allestita una mostra di radio d'epoca a cura di Angelo Santagostino.

RadioSP30 è laboratorio nelle scuole, RadioSP30 è un luogo di aggregazione, RadioSP30 è territorio, RadioSP30 è cultura,
RadioSP30 è comunità, RadioSP30 è ragazzi, RadioSP30 è associazionismo, RadioSP30 è service audio,
RadioSP30 è media partner per i tuoi eventi…
RadioSP30 è un progetto sociale!

I Riferimenti di RadioSP30:

• RadioSP30.xyz
  • info@RadioSP30.xyz
  • @RadioSP30
  • #RadioSP30
  • Facebook.com/RadioSP30

Per ascoltarci e per mandare i vostri messaggi in DIRETTA:
scarica sul tuo smartphone l'app Spreaker e cerca RadioSP30 oppure collegati su www.radiosp30.xyz o sulla nostra pagina www.facebook.com/radiosp30 o sulla pagina www.spreaker.com/radiosp30.

Per riascoltare le trasmissioni in PODCAST:
scarica sul tuo smartphone l'app Spreaker, Spotify, TuneIn, Alexa o Google Podcasts e cerca RadioSP30 oppure collegati su www.radiosp30.xyz o sulla nostra pagina www.facebook.com/radiosp30 o sulla pagina www.spreaker.com/radiosp30.

Le locandine degli eventi:

Il nuovo studio di RadioSP30 a Rosate è un progetto Recordis Rosate di Associazione Civico2

Il Progetto Recordis Rosate vuole stimolare nei giovani il desiderio di conoscere il proprio territorio con una attenzione particolare ai luoghi storici, civili e quotidiani da loro vissuti.

Chiunque fosse disponibile a sostenere il progetto può farlo sul sito www.associazionecivico2.it.

Il Progetto Recordis Rosate è una realtà possibile grazie al contributo del Comune di Rosate e di Schattdecor

..................

Informazioni o approfondimenti a info@associazionecivico2.it